Piadine Classiche

Tutti i prodotti Pida&Pidaza® vengono realizzati seguendo la tradizione romagnola e quella della nostra famiglia, partendo dagli ingredienti della classica ricetta : farina da grani italiani, acqua e sale (dolce di Cervia), ed in più strutto e miele.

Ciò che rende inconfondibili le nostre piadine è proprio l’utilizzo del miele, ingrediente che conferisce ai nostri prodotti un gusto e una fragranza senza pari.

Il sapore unico delle piadine Pida&Pidaza® nasce quindi dall’accostamento tra la qualità dei nostri prodotti e le indiscusse proprietà benefiche del miele.

La nostra vocazione non è mai cambiata
La nostra passione per questo prodotto, nelle sue innumerevoli forme, non è mai mutata. Ancora oggi, infatti, viviamo la produzione della piadina come la nostra vera attività di famiglia. Per questo continuiamo con successo ad avere un folto numero di clienti distribuiti in tutta Italia

Ciò che rende inconfondibili le nostre piadine è l’utilizzo del miele, ingrediente che conferisce ai nostri prodotti un gusto e una fragranza senza pari. Il sapore unico delle piadine Pida&Pidaza® nasce quindi dall’accostamento tra la grande qualità dei prodotti da noi utilizzati e le indiscusse proprietà benefiche del miele.

Confezionate in atmosfera protetta hanno una durata di circa 50 giorni a una temperatura di +2 +5°. Già precotte artigianalmente sono destinate al pronto-consumo: bastano pochi secondi per gustarne tutto il loro sapore. Si consiglia di terminare la cottura in padella anti aderente o piastra liscia (200°c circa).

I prodotti Classici:
– Piadina Classica
– Pidazina Croccante