Pidaza® è un tipo di “Piadina” sottilissima con un impasto che permette innumerevoli preparazioni ed adattamenti. Per questo motivo vi proponiamo la su versione Cono e Crespella

Grazie ad una particolare lavorazione questo prodotto mantiene inalterate tutte le caratteristiche e le qualità organolettiche acquisendo una versatilità unica e senza precedenti adatta ad ogni preparazione sia in casa, sia nelle preparazioni veloci, che nell’alta ristorazione.

Può essere usata in maniera classica quindi farcita, grazie appunto alla sua particolare elasticità e “avvolgibilità“, può andare a realizzare pietanze particolari quali il il Cono e la Crespella.

Il Cono: molto versatile per preparazioni “da piatto” o “da passeggio” pochè essendo un involucro di pasta può contenere alimenti caldi, freddi come carne, pesce, insalate magari guarnite con salse o creme dense. 

La crespella:  invece non prevedendo uovo si presta ad innumerevoli preparazioni sia dolci che salate ed aggiunge leggerezza e versatilità ad ogni preparazione.